venerdì 29 maggio 2009

Appuntamento del 29 maggio

Public”, la rassegna di arte contemporanea voluta dal Comune di Sassari, che dal primo maggio e per tutto il mese coinvolge spazi pubblici e privati in una serie di iniziative espositive, performative e incontri, prosegue il prossimo venerdì 29 maggio con una conferenza dedicata alla fotografia contemporanea, che si terrà alle ore 11.00 nell’Aula Magna dell'Accademia di Belle Arti.

L’incontro, aperto a tutti, è organizzato in collaborazione con il museo Su Palatu di Villanova Monteleone. Introdotto da Giannella Demuro, direttore artistico di Public vedrà la partecipazione di Sonia Borsato, responsabile del museo Su Palatu, Ivo Serafino Fenu, critico d'arte e Salvatore Ligios, docente di Fotografia.

Sempre all’Accademia, nell’ambito del progetto Public, è visitabile fino alla fine del mese, la mostra “Prove di volo”, con opere di Irene Balia, Nicola Caredda, Claudia Catta, Valentina Daga, Andrea D’Ascanio, Elisa Desortes, Roberto Falchi, Roberto Fanari, Silvia Mei, Valentina Melis, Marco Nardi, Paolo Pibi, Francesco Pinna, Enrico Piras, Ilaria Porru, Giusi Sanna, allievi dei corsi di pittura, scultura e decorazione.

 

Nessun commento:

Posta un commento